domenica 2 febbraio 2014

Tatatataaaa...

Ragazze,
 scusate la lunghissima assenza ma gli impegni universitari richiedono tanta pazienza e costanza.
Tra un po' di tempo vi aggiornerò su i miei ultimi acquisti!
Beh... Anche di regali di Natale sono compresi XD, tanti, tanti acquisti make upposi...
Vi annuncio che molto presto vi parlerò di una collaborazione che ho intrapreso con clarissa nails che gentilmente mi ha inviato uno smalto semipermanente della Super Nail ed il loro catalogo; lo sto ancora testando, anche se il colore è molto estivo e nel frattempo attendo loro che mi comunicano i prezzi poichè neanche sul catalogo sono presenti.
Per quanto riguarda la haul, ragazzuole mie voglio fare un ordine alla MAC cosmetics per prendere dei prodotti e poi la pubblicherò e vi mostrerò il tutto...
A breve vi pubblicherò delle recensioni che riguardano due prodotti di cui vi ho accennato qualcosa in passato..
Ragazze scusate se non pubblico sempre... Ma siete sempre nei miei pensieri..
                                                                               Un bacio, spero a presto =)

2 commenti: