lunedì 17 febbraio 2014

Collaborazione Clarissa nails

Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con la Clarissa Nails.. che mi ha permesso di provare i loro prodotti, in modo da recensirli e farvi avere il mio parere sincero sui loro prodotti.
Dall'azienda mi è stato inviato il catalogo con il foglio dove posso ordinare i loro prodotti, uno smalto semipermanente ( Pro gel Polish) della Super Nail ed il cd delle istruzioni.
La collaborazione è stata davvero gestita bene, con grande professionalità e comunicabilità. Una volta arrivati i prodotti, però, ho dovuto aspettare nell'utilizzarli poichè avevo su la ricostruzione.
Grazie a questa possibilità ho potuto provare, come già detto qui sopra, uno smalto semipermanente e di visionare il loro catalogo fatto molto, molto bene l'unica cosa è che non vi sono presenti i prezzi ma loro stessi mi hanno detto che mi invieranno un listino nel caso volessi fare degli acquisti e credo che non appena si risollevino un po' le cose farò un bell'acquisto da loro, sperando che i prodotti non siano molto costosi.
Prima di utilizzare il prodotto ho visto il cd che loro mi hanno inviato in modo da utilizzarlo al meglio...

Ora vi mostro le foto...










 Ecco... Lo smalto semipermanente è nella colorazione Mango Mousse, il colore è un rosa aranciato con un tocco di fluo, molto estivo e appariscente ottimo, secondo me, con una bella abbronzatura. Le colorazioni disponibili sono davvero tantissime e stupefacenti e molto particolari.
Nel contenitore è presente 14ml di prodotto con un costo tra i 5 e gli 8 euro e made in USA, reperibile in tutti i negozi Clarissa Nails e on line sia su Ebay che nell'on-line store Clarissa Nails (link: http://www.clarissanails.it/ita/home.asp) dove potete trovare tanti altri prodotti per nails art e ricostruzioni.   
Passiamo all'applicazione, il pennello, come vedete nella foto è corto e piatto e permette una facile stesura del prodotto sul letto ungueale. 
Dopo aver eseguito la giusta procedura prima di applicarlo, come detto nelle istruzioni, bisogna rotolare il barattolino tra le mani come per riscaldarlo, applicare una prima passata, catalizzare 120" in lampada uv ( è possibile utilizzarlo anche con una lampada a led).
L'applicazione è molto confortevole, non solo favorita da questo pennello, ma anche dalla composizione medio-liquida del prodotto. 
Per quanto riguarda il risultato finale, una volta catalizzato, dopo aver fatto le due passate in alcuni punti non risulta molto coprente, infatti, io ne ho fatte tre di passate e il risultato non mi dispiace affatto.
La cosa più importante di uno smalto semipermanente è la rimozione, questa deve avvenire tramite lo sciogliersi del prodotto per una rimozione molto meno invasiva rispetto alla rimozione della ricostruzione. Quando ho rimosso il prodotto dopo ben due settimane per cambiare colore (attraverso il metodo del cartoccio di carta stagnola), l'ho rimosso davvero con moltissima facilità!  
Arrivando alla conclusione, il prodotto mi è piaciuto e ve lo consiglio perchè è valido sia per la resa che per il prezzo, l'unica cosa è la coprenza ma facendo tre passate si riesce benissimo a raggiungere una buona coprenza e questo non va ad incidere con la rimozione.
Spero di poter continuare  a collaborare con quest'azienda perchè li ho trovati, come già detto, molto professionali e disponibili.
Provare i loro prodotti è stata una bella esperienza perchè mi ha fatto scoprire un prodotto con un rapporto qualità- prezzo molto buono, rispetto ad esempio un prodotto che già utilizzo della Lisa nail che già utilizzo da un po' che ha il costo di 6.50 euro per 5ml di prodotto un po' più difficile da rimuovere e con colorazioni molto meno vaste rispetto alla Super Nail.
 VOTO 9/10  e non perchè l'ho ricevuto gratis, ma perchè comprerò altre colorazioni e altri prodotti di questo marchio sicuramente sicuramente. 
Come voi sapete, io recensisco prodotti con estrema sincerità, sia che li acquisti io sia che me li inviino.

PS: la loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/clarissanails.fanpage?ref=ts&fref=ts
il loro sito:
www.clarissanails.it

Avete mai provato prodotti della Super Nail o della Clarissa Nails?
Fatemi sapere della vostra esperienza anche per l'acquisto futuro di altri prodotti... Inoltre sapete confrontarmi con voi mi fa sempre molto piacere! 
Vi saluto con un grande abbraccio e con un bacio...
                                                        Ciao ragazzuole mie :*




Nessun commento:

Posta un commento