venerdì 6 dicembre 2013

Grandissima Review! Tanti prodotti e tante novità!

Eccomi qui dopo un lungo ma lunghissimo tempo... Non scrivevo qui da tanto ma purtroppo con gli impegni universitari e lo studio a volte è difficile trovare il tempo... Ora son qui pronta a recuperare il tempo perdutooooo! =D
Prima di cominciare voglio annunciarvi che questa sarà una Review, ma volevo anche dirvi che molto presto (o almeno lo spero) vi farò la review di alcuni prodottini che mi ha inviato un'azienda con cui ho collaborato. L'azienda in questione è Alchimia Natura che gentilmente mi ha concesso di provare dei prodotti per poterli testare e poi recensire! Sono arrivati un po' di tempo fa circa un paio di settimane e credo che prima delle vacanze natalizie ve li mostrerò. 
Volevo anche aggiornarvi sul video opening che vi ho promesso... 
Lo sto editando pian piano perchè sono ancora inesperta e appena avrò terminato gli esami girerò la presentazione, unirò il tutto e pubblicherò il tutto. 
Udite, Udite a breve pubblicherò questo mio primo video sul mio canale You Tube dove farò, oltre alle review, anche qualche piccola nail art con gel e smalto e durante esse vi parlerò anche dei prodotti mentre li uso e facendo allo stesso tempo piccole review tout court... Premetto non sono dei tutorial perchè non mi reputo una nail artist ma volevo condividere con voi anche quella parte di me più creativa!
Nei video Non Mi Mostrerò sempre, ma sappiate che per la presentazione mi presenterò a voi così avrete almeno un'idea di chi state ascoltando perchè mi sembra una cosa brutta presentarsi non mostrandosi e non avere idea di chi sta parlando!
Qui il link del mio canale 
https://www.youtube.com/channel/UCWV37xlCc61IYu3bRIgmMDA
Il nome del mio canale ha il mio nome e cognome che non sono riuscita a cambiare perchè volevo mettere il nome del Blog, se qualcuna sa come si fa me lo può scrivere nei commenti??? ( Lo so sono una frana! -.-''')
Scusate se mi sono dilungata troppo, ora passiamo al campo review!
Allora ragazzuole mie oggi vi recensirò due dei prodotti Wjcon che vi ho presentato precedetemente!

Review: 

Salviettine Struccanti – Double Action 

Vi accennai tempo fa che mi avevano incuriosito ora vi mostro come la penso...

Descrizione della Wjcon
Le salviettine struccanti bi-fase sono ideali per la pulizia completa quotidiana. Grazie alle proprietà contenute nelle normali soluzioni BI-FASE, le salviettine Double Action uniscono l’efficacia dello struccante attivo e concentrato, specifico per il trucco waterproof, alla delicatezza del detergente. In un unico gesto la pelle è struccata in profondità, purificata, tonica e fresca. Ogni salvietta ha un lato con microrilievi per eliminare tutte le tracce di trucco, anche water resistant, ed un lato liscio che deterge delicatamente rispettando il normale PH della pelle.  Il comodo e pratico astuccio ha una chiusura apri chiudi a scatto per conservare la freschezza di uno struccante appena aperto e portarlo sempre con te. Non necessita risciacquo.
Disponibile in pacco da 72 salviette.
Dermatologicamente testato. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Prodotto
Le salviettine si presentano il questa confezione rosa con questo "tappo" che si apre e si chiude, dove si possono prelevare le salviettine e richiuderlo in modo da non far asciugare le altre.
All'interno della confezione sono presenti ben 72 salviettine che hanno il tessuto come se fosse a nido d'ape... Avete presente il panno della Swiffer a nido d'ape ecco simile! 
Le salviettine sono belle grandi quindi ne bastano poche per struccarsi!
Il loro prezzo è molto accessibile, considerata anche la quantità; costano 3,90 €!

Mia impressione
La mia personale opinione è positiva! 
Queste salviettine struccano davvero bene e a me ne basta una per togliere anche il trucco waterproof!
Mi lasciano la pelle davvero morbida e pulita rispetto alle salviettine che usavo prima ( anche se quelle non struccavano un granchè)!
Non si asciugano subito, considerando che sono dotate di un tappo che tiene ben chiusa la confezione!
Il prezzo non è eccessivo considerata la quantità ed anche la qualità del prodotto! 
Non dico che esse facciano "Miracoli" ma mi hanno molto sorpreso e hanno addirittura superato le mie aspettative!
Ne sono entusiasta! Amore a prima vista, non le lascerò mai più!

Link Prodotto
http://www.wjcon.com/it/accessori/accessori-viso/salviettine-struccanti-double-action-72pz.html

Dove Potete Trovarle
Potete trovare questo prodotto in tutti gli store Wjcon e sul loro sito Web!

Voto 9/10
So che ci sono prodotti migliori in giro ma per me queste salviettine sono ottime sia per quanto riguarda il prezzo che la qualità e mi va di STRACONSIGLIARVELE!

Quindi... 
Promosso!

Passiamo alla prossima Review!

Lip Shine 339 Azzurro


Descrizione della Wjcon
Un gloss che non può mancare nel tuo beauty. Esso non è un semplice lip gloss ma qualcosa in più. Il suo colore azzurro, rende le tue labbra morbide e fa risaltare il bianco naturale dei denti. Difatti la sua speciale formulazione contiene un perfetto bilanciamento di oli leggeri, emollienti e brillanti che garantiscono una perfetta aderenza. La sua texture cremosa, scorrevole e profumata lo rende piacevole  ai sensi ed allo sguardo. Inoltre la presenza, al suo interno, di un attivo ad elevatissimo potere idratante permette di migliorare visibilmente il tono ed il volume delle labbra distendendo al contempo le piccole rughe. Grazie al suo film sottile e non appiccicoso è perfetto da usare sopra un rossetto dai toni caldi per esaltarne l’intensità e creare un effetto top-coat  o al naturale per dare un tocco glam e regalare un sorriso splendido.

Prodotto 
Il gloss è un colore azzurro trasparente all'applicazione ha dei micro glitter che garantiscono brillantezza alle labbra quando viene applicato!
L'astuccio è minimal dal cappuccio nero matt!
Il prezzo?  5,90€

Mia impressione
Inizialmente non mi ha entusiasmato molto, ma dopo averlo provato mi sono resa conto che è un buon prodotto!
In parte soddisfa le mie aspettative, questo lo devo dire, non che mi aspettassi da lui un effetto denti ultra white! L'effetto dipende sempre dal colore del prodotto che viene applicato sotto! 
La Wjcon ha scritto nella sua descrizione che garantisce la messa in risalto del bianco naturale dei denti anche con una base tendenzialmente calda, ma non è proprio così.
Non è per niente colloso anzi, molto gradevole sulle labbra e come ho espresso già prima i microglitter forniscono maggiore brillantezza alle labbra forse questo è quello che fa risaltare il nostro sorriso!
Lascia le labbra molto morbide anche a distanza di tempo e devo dire che sembra quasi di non averlo soprattutto indossato da solo! Durata Buona!
Mi piace, ma è un normale lip gloss molto idratante,ma non mi ha stupito particolarmente!
E' un buon prodotto, ma usare un buon lip gloss trasparente con un microglitter azzurro o di toni freddi garantisce lo stesso effetto!
Per il prezzo non mi lamento è abbastanza buono!

Link Prodotto

Dove Potete Trovarlo
Potete trovare questo prodotto in tutti gli store Wjcon e sul loro sito Web!

Voto 6,5/10
Promosso!


E' un prodotto valido e buono; ve lo consiglio ma vi ripeto un lip gloss con microglitter è la stessa cosa! 
Vi saluto e spero di risentirci presto! 
Spero che la mia review vi piaccia e fatemi cosa ne pensate dei prodotti e delle novità!
Vi abbraccio forte mie care ragazzuole, 
Un bacio :*            

8 commenti:

  1. io non ho ancora acquistato nulla da wjcon...grazie mille per la recensione...ne avevo proprio bisogno...buon weekend
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente ci saranno altre review anche sulla Wjcon buon weekend anche a te! =)

      Elimina
  2. bella recensione, purtroppo nella mia città non ci sono wjcon, perciò potrei comprare solo online. Tu che prodotti mi consigli di questa marca? quali non dovrei assolutamente farmi sfuggire?
    comunque sto leggendo i tuoi post e le tue recensioni mi stanno aiutanto molto, perciò nuova follower :) se ti va passa a dare un'occhiata al mio e se ti piace puoi unirti:

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.com/
    un bacione :*

    RispondiElimina
  3. ciao nuova iscritta, purtroppo da me non è presente questo negozio ..mi sarebbe piaciuto provare qualche articolo :( anche perché ne ho sentito parlare benissimo..

    RispondiElimina
  4. Il lip shine azzurro mi ispira troppo ;-)
    Bel blog, mi iscrivo subito!!! Se ti va fai un salto da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. La wjcon si si... devo assolutamente comprare lo smalto argento effetto sabbia, te lo consiglio *.*
    Ottima recensione, dettagliata e spontanea... complimenti per il tuo blog in generale.
    Mi presento, sono Jenny e sono una tua nuova iscritta! ;)

    Ho creato anche io da poco un blog di creazioni e recensioni... se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto! ^_^ Intanto ancora Buone Festeee!!!

    RispondiElimina
  6. dear thank you for the amazing review! please enter giveaway at my blog :*

    RispondiElimina