mercoledì 27 novembre 2013

Haul: BBCream Garnier! & Annuncio!

Sera ragazze, 
volevo parlarvi del mio nuovo acquisto della Garnier, l'ho trovata in una profumeria dove abito al prezzo di 4,90€ e ho deciso di acquistarla e di provarla!
Mi ha incuriosito, ora vanno molto queste BB o CC Cream che volevo provarne anche io una e voi sapete che sono amante di creme colorate! =)
 Ora vi mostro una foto della BB Cream!


Questa è la confezione... Io ho preso la tonalità medio-chiara e ho preso la 5 in 1 idratante.
A primo impatto mi piace, ma bisogna che la indossi più volte per parlarvi degli effetti che ha...

Ho scritto questo post anche per annunciarvi che prossimamente ci saranno delle sorpresine e delle novità, altre haul e un video opening insieme a mia cugina in cui vi faremo vedere i nostri acquisti pazzi!!! 

Questo Natale sarà carico di sorprese, ma soprattutto ricco di acquisti makeup-posi!!!
Spero vi piacciano e soprattutto non vi annoi!
Il video che faremo è un piccolo esperimento e vedere se prossimamente oltre a presentarvi le review, e tanto altro in forma scritta, farò anche un video!

Fatemi sapere come vi trovate con questa BB Cream!
Fatemi sapere dei vostri acquisti pazzi! =)

Vi saluto con molto affetto, speriamo di risentirci molto presto, 
vi abbraccio forte!
Baci :*



9 commenti:

  1. devo assolutamente provarla...un bacioneeeeeeeeeeeee e buon weekend
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie spero ti troverai bene io la sto provando... presto vi farò la review!

      Elimina
  2. Great blog :)
    Would you like to follow each other via GFC, Bloglovin and Facebook?
    Let me know :)

    Kisses!

    http://www.gagcloud.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome in my blog! I'm your follower! Thanks
      Kisses =)

      Elimina
  3. Nuova follower (n 94)
    Se ti va passa da me, c'è anche un complicandy a cui puoi partecipare!
    A presto
    Sara
    www.sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. La proverò senza dubbio, intanto tua follower 95!
    http://federico2ndgenuineitalian.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Love that BB Cream <3

    xoxo
    Ina :*

    RispondiElimina