martedì 22 luglio 2014

LIEBSTER AWARD!!!

Finalmente dopo moltissimo tempo sono qui con un post tutto nuovo.. Ho vinto un premio e ringrazio
Le mie recensioni di Makeup e Beauty dove vi invito a passare caldamente. E' solo un modo per conoscerci!



Ecco quali sono i passaggi per questo premio che tutti i blog che nomino e premio dovranno seguire:

1. Ringraziare ed inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ci ha assegnato il premio.
 2. Rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
4. Proporre ai candidati 10 domande
5. Comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award!

Quindi passo subito alle risposte... 

  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? Con le mie recensioni voglio rendermi utile perchè prima di acquistare qualche prodotto leggo tante recensioni sui blog e mi sarebbe piaciuto dire anche la mia.
  2. Quanto tempo dedichi al tuo blog? Vorrei dedicare molto più tempo ma l'università me ne toglie molto, sopratutto nei periodi in cui si agglomerano corsi obbligatori ed esami.
  3. Quanto contano per te i followers? Contano moltissimo! Senza di loro e senza i loro riscontri non potrei capire se sono utile e se sono stata esaustiva con le descrizioni e le mie opinioni. Le loro opinioni a volte possono farmi capire anche di dover dare ad un prodotto un ulteriore chance o se si può utilizzare in modo diverso etc.
  4. Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento? In questo momento il prodotto in cima alla lista dei desideri è uno dei rossetti MULAC Cosmetics di La Cindina usciti da poco, mi incuriosiscono parecchio per il loro essere super giovani e cangianti. Mi piacerebbe tanto averne uno ma quando potrò comprarlo... Non costano molto  ma questa stagione di saldi ho dovuto dare la precedenza a cose un po' più importanti; non potevo mica uscire indossando un fantastico rossetto ma in slip?! 
  5. Tacco alto o ballerina?  Tacchi, tacchi alti alti.. tutta la vita. Sarà che da piccola ho il complesso  dell'altezza ora... a 150cm di altezza ho ancora molto bisogno di loro! =P
  6. Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici?   Sarò un po' un contrasto ma mi trovo molto a comprare on-line, sarà che azzecco sempre cose che mi piacciono più on-line che quando faccio lo swatch nel negozio. 
  7. Se potessi, cosa cambieresti di te? Vorrei non avere la pancia e le gambe grosse!! ahahaa ecco cosa toglierei!! Per il resto non mi lamento dai.. 
  8. Quanto conta per te l'aspetto esteriore? L'aspetto esteriore per me conta fino a un certo punto perchè nel momento in cui lo conosci e vedi che è bello solo esteriormente allora non serve a niente. 
  9. Sai riconoscere prodotti completamente biologici dall'inci? O ti affidi a recensioni, descrizioni del prodotto ecc?   Io non guardo molto gli INCI  però a volte mi affido alle recensioni di altre blogger.
  10. Se fossi un colore, quale saresti e perché? Se fossi un colore sarei un blu, ma un bel blu elettrico perchè esprime meglio me stessa e la mia personalità. Mi sento molto a mio agio con un ombretto blu e fondotinta che con un trucco super articolaro e correttivo.

Grazie a chi ha letto tutto..penso pochissime persone! Però io mi sono divertita a rispondere quindi grazie :)

I blog che ho scelto sono:












E le domande che vi propongo sono: 

  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
  2. Quanto tempo dedichi al tuo blog?
  3. Quanto contano per te i followers?
  4. Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento?
  5. Tacco alto o ballerina?
  6. Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici?
  7. Se potessi, cosa cambieresti di te?
  8. Quanto conta per te l'aspetto esteriore?
  9. Utilizzi prodotti bio? se sei perchè? se no perchè?
  10. Se fossi un colore, quale saresti e perché?
 Un Bacio bellezze! 

4 commenti: